Occhio ai... Bisoli, padre e figlio. Allenatore e capitano uniche certezze tra tante assenze
Il Brescia che questo pomeriggio si presenterà al San Nicola sarà una squadra spuntata e con tante assenze, esattamente come il Bari di Moreno Longo. Su tutti, per gli ospiti, sarà fuori Gabriele Moncini, miglior marcatore delle rondinelle, che in più di un'occasione ha castigato i biancorossi. Tra tante defezioni, chi certamente sarà in campo è invece Dimitri Bisoli.
Figlio del suo stesso allenatore, non si può certo pensare che Bisoli giochi per motivazioni extra-campo. Infatti il numero 25 è il capitano del Brescia e ha indossato la maglia delle rondinelle per ben 297 volte, segnando anche 33 gol. Vero e proprio faro della squadra con tutti gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina bresciana.
Attenzione anche al padre Pier Paolo Bisoli che in questa stagione ha già affrontato il Bari ad inizio stagione, vincendo per 2-1. Era allora l'allenatore del Modena e i biancorossi - ancora in una versione agostana - furono sconfitti in rimonta al Braglia grazie alla doppietta di Pedro Mendes. Va ricordato, però, che Bisoli al San Nicola rievoca dolci ricordi: era lui l'allenatore del Sudtirol eliminato dal Bari nella semifinale dei play-off di due stagioni fa.