Radunovic schietto: "Errori? Voglio chiarire. Oliveri davvero bravo. Tifosi, forse inizialmente ero visto come un nemico, ora..."
Cresce Radunovic. Il portiere biancorosso incassa consensi. In un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, il punto della situazione dell'ex Cagliari: "Ho abbastanza esperienza per sapere che in tutte le cose della vita serve tempo. Specie quando sei all’alba di un nuovo progetto. E poi nuova la squadra, nuovi i compagni, nuovo l’allenatore. Però vedevo che il gruppo è forte e quindi non mi sono mai sentito davvero in difficoltà. Voglio chiarire. Più che di uscite si è trattato di letture sbagliate. Forse dettate dalla paura di sbagliare proprio per i motivi che spiegavo precedentemente".
Radunovic ha fiducia: "Sono convinto che abbiamo un ottimo gruppo e che l’obiettivo playoff sia alla nostra portata". Parole al miele per un giovane: "Oliveri è davvero bravo. D’altronde viene dal vivaio dell’Atalanta che è una garanzia. Bravi Magalini e Di Cesare a portarlo qui".
"Bari è una piazza fantastica. All’inizio forse i tifosi mi vedevano come un nemico per via di quella finale playoff in cui io ho difeso la porta del Cagliari. Sono dinamiche comprensibili, ci mancherebbe. Ora va meglio, evidentemente. I baresi riescono a essere un’arma in più", l'analisi.