Il weekend degli ex - Prima gioia per Cheddira. Conte non si ferma più, torna alla vittoria Nicola
Altro weekend terminato, altra corsa. Tante gioie per gli ex Bari in questo fine settimana. Partiamo dalla Serie A: il Napoli di Antonio Conte vince a Torino e si issa da solo al comando della A. Davide Nicola ottiene una fondamentale vittoria in chiave salvezza col suo Cagliari, battendo di misura il Verona.
Risultati positivi anche per i trainer ex Bari in B. Vince Grosso nel derby tra Reggiana e Sassuolo, 0-2. Primo successo per Colantuono dal ritorno a Salerno, che schianta la Carrarese 4-1. La sfida tra due ex Bari come Greco e Mignani viene vinta dal primo, che col suo Frosinone supera 3-2 il Cesena del tecnico genovese, prossimo avversario dei galletti.Il Cosenza dei tanti ex rimonta il lanciatissimo Pisa di Inzaghi, risalendo da 2-0 a 2-2 in casa dei toscani. 0-0 per il Mantova di Aramu contro il Modena. Prima gioia per Candellone, che con la sua Juve Stabia pareggia 2-2 a Cittadella. Segna anche il solito Tutino, che mette la sua firma in un rocambolesco 3-3 tra Samp e Catanzaro.
Scendiamo in C, più precisamente nel girone B. Pietro Cianci non smette più di segnare e sigla un'altra marcatura nel 3-0 rifilato dalla sua Ternana al Milan Futuro. L'Ascoli vince in casa della Torres, ma Achik, ancora una volta, non scende in campo. Questa sera sarà di scena la Spal dell'ex Antenucci, a Pontedera.
Dando un'occhiata invece ai campionati esteri c'è da segnalare il primo gol in Spagna di Cheddira, che vince con il suo Espanyol 3-1, in casa contro il Celta Vigo. Cade rovinosamente il Dender di Scheidler, schiantato 4-1 dal Club Brugge.