La giornata - Ripresi gli allenamenti: un baby aggregato. Vicari, lavoro personalizzato. Alla seduta pure tifosi speciali
E' scattata l'operazione-Cesena. Oggi il Bari ha iniziato la preparazione in vista del match contro i romagnoli dell'ex Mignani, in programma sabato. Dal sito ufficiale biancorosso la nota sul lavoro svolto: "Dopo un prologo di attivazione muscolare in palestra, il gruppo ha lavorato sul terreno dell'Antistadio (lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa che hanno accumulato un importante minutaggio nell'ultima gara), alternando lavoro metabolico ad alta intensità, esercitazioni tecniche finalizzate alla circolazione palla, quindi chiusura con sfida a ranghi misti su porzione di campo.
Aggregato il giovane difensore Pinto; lavoro personalizzato per Vicari e Matino. A sostenere il gruppo durante la seduta i piccoli atleti del Real Bisceglie, affiliata biancorossa al progetto Generation, che ha contribuito ad alzare morale e i decibel durante l'allenamento. Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro".