Brescia-Bari e le mille interpretazioni. Longo e Maran: botta e risposta! Rigori, il chiarimento
1-1 fra Bari e Brescia. La sfida, giocata ieri al Rigamonti, ha lasciato interpretazioni contrastanti. Chi meglio fra le due squadre? Un botta e risposta è andato in scena nel post-partita fra Longo e Maran. "È una partita che ai punti avremmo meritato di vincere. Abbiamo sbagliato un rigore e colpito una traversa. Mi tengo il risultato e la prestazione di una squadra che ha saputo reagire dopo un gol subito a trenta secondi dall'inizio", ha detto Longo ai microfoni di RadioBari.
Maran, tecnico delle Rondinelle, l'ha vista diversamente: "Longo secondo me ha detto una cosa non giusta: ho guardato i dati e la supremazia è stata nostra. Abbiamo preso gol al primo tiro in porta. Il rigore non lo conto nemmeno perché non c’era. Conto più situazioni a nostro favore. Non lo dovrei dire, ma ai punti allora meritavamo noi" (dichiarazioni riprese da TifoBrescia).
Resta il pareggio che non smuove di molto le classifiche di entrambe le squadre. Longo ha inoltre chiarito sulla vicenda rigori, spiegando come il calciatore preposto al tiro dal dischetto fosse Sibilli ma che, in accordo con l'ex Pisa, l'abbia invece battuto Falletti. Non un caso, al di là dell'errore dell'uruguayano. Longo ha difeso il fantasista nel post-partita. Il Bari non può certo voltare le spalle ad uno dei suoi uomini più qualitativi. L'ex Ternana avrà modo di rifarsi e dimostrare il suo valore.