Majo a TuttoBari: “Bari? Può far bene, ha un allenatore molto bravo. Multiproprietà? Non mi piace. Quando una squadra si salva all’ultimo poi...”
In vista della prossima sfida tra Bari e Catanzaro, in calendario per venerdì sera, abbiamo parlato con il doppio ex Valerio Majo che ci ha detto la sua su come vede le due squadre. Di seguito le sue parole in esclusiva per TuttoBari.
Sul momento del Bari: “Io a Bari ho ancora tanti amici come Onofrio Loseto, Giovanni Loseto, Giorgio De Trizio, De Rosa e Michele Armenise, tutti i grandi giocatore del ‘Bari dei baresi’. Loro mi raccontano spesso del Bari e mi dicono che la squadra può fare bene. Non dico altro per scaramanzia. Ha un allenatore molto molto bravo, una persona seria e questo è importante”.
Sulla multiproprietà: “A me non piace assolutamente. Bari ha una sua storia. Parliamo di una grande città, di una società che ha fatto anche la Serie A a lungo. Mi sembra strano che con tanti imprenditori, non ci sia nessuno che possa rilevare il Bari”.
Ancora sul Bari: “Quando una squadra come il Bari si salva allo spareggio e all’ultimo secondo, come è successo l’anno scorso, quasi sempre arriva a quel grande obiettivo che non voglio nominare per scaramanzia. Io glielo auguro di tutto cuore”.