Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie B
Juve Stabia, senti Tesser: "Lovisa ha talento. Sa individuare giocatori di prospettiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 14:04Serie B
di Claudia Marrone

Juve Stabia, senti Tesser: "Lovisa ha talento. Sa individuare giocatori di prospettiva"

tmwradio
A TUTTA C con Luca Calamai e Claudia Marrone. Ospite: Attilio Tesser (Mister)
00:00
/
00:00
Nel corso dell'appuntamento mattutino di A Tutta C, trasmissione targata TMW Radio e dedicata al mondo della Serie C, è intervenuto mister Attilio Tesser, il cui nome proprio quest'oggi è tornato in auge per la panchina dell'Avellino; con lui, si è fatto largo il nome di Matteo Lovisa per la poltrona di Direttore Sportivo, ancora vacante in terra irpina.

Proprio su questo, il trainer si è così espresso: "Ho firmato un biennale lo scorso anno, sono quindi ancora sotto contratto con la Triestina, ma comunque non ho mai sentito nessun dirigente dell'Avellino. Con Lovisa abbiamo lavorato insieme al Pordenone, in due stagioni trionfali che hanno visto la promozione in Serie B e il quarto posto in categoria con tanto di semifinale playoff, ma a ora non c'è altro".


E parlando poi di Lovisa: "Cosa mi colpisce di lui? La sua capacità di individuare i giocatori di prospettiva. Questa penso sia una dote sua, quando eravamo al Pordenone mi disse che aveva visto un bel portiere da prendere, era Di Gregorio che ora è alla Juve, e lo stesso vale per Pobega: me lo fece vedere in video, insieme lo abbiamo condiviso, ma fu una sua intuizione. È davvero bravo, e questa è una dote fondamentale".