
Palumbo: "Bellissimo il boato dei tifosi, li ringrazio, mi hanno sempre dato affetto. Nessuna rivalità con Palmiero, siamo un gruppo unito"
Martin Palumbo, centrocampista dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Benevento.
Queste le sue parole: "Sono felice dell'affetto dei tifosi, sentire il boato della gente è stupendo. Sentire il proprio nome urlato da tutto lo stadio è stupendo. Poi c'erano anche mio nonno e mio papà in Tribuna e segnare davanti a loro è bellissimo".
Sul ruolo da subentrato: "Non serve confrontarsi, so che il mister ha fiducia in me, e quando entro in campo so che devo dare il massimo. La squadra è forte e quindi chiunque gioca farà sempre una partita importante".
Sul gol: "Di testa qualche gol l'ho fatto, so attaccare la palla di testa, ero sicuro che Russo mi avrebbe dato la palla sul secondo palo e quindi è bastato solo spingerla".
L'entusiasmo: "Noi pensiamo giorno dopo giorno, partita dopo partita. Siamo sempre concentrati in allenamento e siamo sempre concentrati per raggiungere l'obiettivo".
Su Palmiero: "Nessun dualismo, nessuna rivalità. Palmiero è stato anche tra i primi ad aiutarmi ad inserirmi, mi accompagnava anche in macchina dai miei nonni. Nessuna rivalità, siamo uniti e compatti per il bene del club".







