Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / L'Avversario
Cavese, Maiuri: "Paghiamo 5 minuti di ordinaria follia. Visto il primo tempo, tornare a casa con questa sconfitta mi fa incazzare di brutto"
ieri alle 20:25L'Avversario
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Cavese, Maiuri: "Paghiamo 5 minuti di ordinaria follia. Visto il primo tempo, tornare a casa con questa sconfitta mi fa incazzare di brutto"

Vincenzo Maiuri, allenatore della Cavese, ha parlato a fine gara dopo la sconfitta al Partenio contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Nel primo tempo partita gestita bene dalla Cavese, non abbiamo concesso nulla all'Avellino, rischiando pochissimo. Nel secondo tempo, loro hanno cambiato sistema di gioco. Ma abbiamo pagato 5 minuti di ordinaria follia e non va assolutamente bene. Perché buttare punti così non va bene. Però siamo stati bravi poi a ripartire e a trovare il gol, mettendo pressione nel finale. Peccato davvero. Non è che se uno cambia sistema di gioco si deve prendere 2 gol in 5 minuti, altrimenti è facile per tutti. Bisogna essere più svegli, cattivi, determinati. E visto il primo tempo, andare a casa in questo modo mi fa incazzare di brutto"

Il problema: "E' un discorso di attenzioni e di ritrovare le giuste distanze al loro cambio di modulo. Bravi a reagire dopo, ma ormai la frittata era fatta. Senza nulla togliere all'Avellino, che è una grande squadra. Ma dopo quel primo tempo non potevamo perdere questa partita così"