Biancolino: "Primo tempo sotto tono. Poi ho avuto le giuste risposte. Campanile? In settimana l'ho visto bene, abbiamo bisogno di tutti"
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo il successo contro la Cavese.
Queste le sue dichiarazioni: "Era importante vincere, il primo tempo abbiamo giocato un po' sottoritmo, andando un po' dietro ai ritmi della Cavese. Bene il secondo tempo, dove abbiamo sistemato un po' qualcosa, entrando in campo con la voglia giusta e con le qualità che abbiamo possiamo far male a tutti".
Su Russo a sinistra: "Valida alternativa, lo sapevo, ma bisogna anche vedere determinate cose. Anche l'assetto della squadra avversaria. Complimenti a tutti, oggi bisognava solo vincere e lo abbiamo fatto. Bene anche chi è subentrato. E' giusto guardare avanti, continuando con voglia e cattiveria vista oggi nel secondo tempo".
La scelta di Campanile: "E' perchè ho visto che in settimana mi ha dato sicurezza, voglia, determinazione. Il cambio all'intervallo non è stata una bocciatura perchè ha lottato, si è mosso bene. Abbiamo bisogno di tutti, come di Redan e Gori".
Pareggio del Benevento: "Una bella serata, guardiamo in casa nostra. Non ai risultati delle altre. Una bella sertata, continuiamo così, ci godiamo una giormata tranquilla e poi testa alle prossime gare".