Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Primo Piano
Atalanta, possibile addio oltre il gong: un club messicano apre le trattative per CuadradoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Atalanta, possibile addio oltre il gong: un club messicano apre le trattative per Cuadrado

Il calciomercato potrebbe riservare un altro colpo di scena in casa Atalanta. Secondo quanto riportato da Relevo, è in corso una trattativa per la cessione immediata di Juan Cuadrado. Il colombiano, che finora ha trovato poco spazio sotto la guida di Gasperini, potrebbe lasciare Bergamo e la Serie A già nelle prossime ore.

Sul tavolo - riferiscono i colleghi del portale spagnolo specializzato in affari di mercato - ci sarebbe un’offerta concreta del Club León, squadra messicana del Gruppo Pachuca interessata all'ex Juventus. La situazione è in evoluzione e non è escluso che l’operazione possa chiudersi nei prossimi giorni, magari anche a stretto giro.

Ricordiamo che l'Atalanta nell'ultima sessione di mercato ha acquistato Stefan Posch dal Bologna, sulla carta esterno destro, che Gasperini potrebbe dunque utilizzare anche largo e non solo come terzo della difesa a tre.