ASCOLI-ENTELLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
L'Ascoli torna in campo dopo il pareggio in trasferta con la Pianese. Al Del Duca arriva la Virtus Entella che vuole riprendersi la vetta della classifica al momento occupata dalla Ternana che ieri ha vinto il derby contro il Gubbio. Si preannuncia una grande partita.
QUI ASCOLI - Di Carlo ritrova Varone che rientra dopo aver scontato il turno di squalifica ma perde Gagliolo dopo il rosso rimediato la settimana scorsa. In difesa quindi spazio a Menna ma occhio alla sorpresa Curado. Varone torna al fianco di Bando mentre in attacco, con il rientro di Forte subito andato a segno, c'è il ballottaggio con Corazza.
QUI ENTELLA - L'allenatore Gallo non potrà contare sugli infortunati Ghio e Thioune. Non ci sarà nemmeno l'attaccante Fall ultimo acquisto dei liguri, mentre l'altro acquisto Karic inizierà dalla panchina. Nessun dubbio nei reparti, con l'attacco che sarà guidato da Guiu e Castelli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-2-3-1): Raffaelli; Alagna, Menna, Piermarini, Cozzoli; Bando, Varone; Silipo, Tremolada, Marsura; Forte. Allenatore: Di Carlo.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Franzoni, Di Noia, Corbari, Di Mario; Guiu, Castelli. Allenatore: Gallo.