Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Milan, può essere la tua giornata. Garcia non è tranquillo"

TMW RADIO - Brambati: "Milan, può essere la tua giornata. Garcia non è tranquillo"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 ottobre 2023, 15:57Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati:" Spero sia la giornata del Torino. Se il MIlan vince è un messaggio al campionato." Impallomeni:" Il Milan può dare un'impronta al campionato. I calciatori del Napoli devono dare una risposta." Braglia:" Il Milan dopo il derby ha reagito da grande squadra.
00:00
/
00:00

E' l'ora a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore.

Di chi può essere questa giornata?
"Spero che sia del Torino, che non vive un momento positivo. A me piace molto Juric, come interpreta la panchina del Toro. Spero possa dare una svolta a questa annata. Zapata fuori? E allora...(ride, ndr). Altrimenti potrebbe essere la giornata del Milan, dovesse vincere con la Juve e anche se l'Inter vincesse col Torino, comincerebbe a dire la propria dal punto di vista dello Scudetto. Comincerebbe a dire 'Io ci sono'".

Napoli, Garcia che attacca i giornalisti in conferenza su quanto scritto su di lui:
"Quando uno dice che è tranquillo e sereno non è così, non c'è bisogno di sottolinearlo. Vuol dire che non lo sei. Non mi è piaciuto poi il fatto che ha ringraziato i giornalisti dopo averli attaccati. I giornalisti fanno parte di un altro mondo, che non è paragonabile a giocatori, staff. Non puoi aspettarti nulla dai giornalisti, che è giusto che muovano critiche importanti dal punto di vista tecnico. Non mi è piaciuto per niente Garcia, mi ha fatto capire qualcosa. Questo è un allenatore che vive di situazioni che non reggono. Sono castelli di carta che poi cadono. E pure il presidente non mi pare lo abbia appoggiato in tutto e per tutto. Che il Napoli sia partito così per colpa dei giornalisti è sviare i problemi veri. Serve farsi un esame di coscienza, dal punto di vista tecnico, Garcia. Ha preso in mano una squadra campione d'Italia e la sola partenza di Kim non giustifica quello che è successo".

Da chi si aspetta segnali in casa Napoli?
"I calciatori daranno tutto per la maglia e la squadra, di sicuro mi aspetto una risposta sul campo. Come organico è più forte del Verona anche senza Osimhen. Mi aspetto tanto da loro e da chi non ha avuto troppo spazio finora. Raspadori e Simeone potrebbero tornare utili. Penso che il Napoli ha tutte le carte per vincere. Ma se non venisse fuori un risultato positivo, comincerebbero delle pressioni non solo sull'allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile