De Santis a RFV: "Fiorentina, che colpo Beltran!"
L'agente e intermediario di mercato, Lorenzo De Santis, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante il "Radio Firenzeviola in tour" a Castiglioncello. Queste le sue parole:
"Infantino è un ragazzo talentuoso. Nel Rosario cambiava spesso posizione, sono curioso di vedere come lo utilizzerà Italiano".
Riguardo Beltran
"Beltran è forte, bisogna fare i complimenti alla Fiorentina. Attualmente è il centravanti più completo in Sudamerica. Può giocare come riferimento singolo oppure anche insieme a Nzola. Serve un po' di tempo, ma sono sicuro che farà divertire i tifosi viola.
E' cresciuto facendo coppia con Julian Alvarez, può' giocare sia con un altra punta che da solo, facciamogli prendere sicurezza ma è possibile definirlo un crack".
Attacco Beltran-Nzola-Nico?
"Questa è una bella suggestione, senza dubbio. In questo caso starebbe a Beltran spostarsi più sull'esterno. Sa coprire diverse posizioni, anche se lo preferisco dentro l'area di rigore".
Come si è comporta la Fiorentina?
"Più o meno è stata sborsata la stessa cifra che il City spese per Alvarez lo scorso anno. La Fiorentina, nonostante la concorrenza della Roma, si è comportata veramente bene".