Cristina Mezzaroma: "A Scardina sarebbe piaciuto il nuovo corso della Lazio"

In occasione della presentazione del trofeo Ignazio Scardina è stata premiata Cristina Mezzaroma, presidente della fondazione SS Lazio.
Queste le sue parole al momento della premiazione: “Per la Lazio è un onore e un orgoglio ospitare questo torneo. A una persona come Ignazio Scardina sarebbe piaciuto questo nuovo corso della Lazio. Zaccagni partecipa sempre volentieri, ma lui come tutti i compagni, a queste attività che fanno bene all’anima. Questa giornata mi ha accarezzato l’anima, questi racconti mi trasportano in un altro mondo. Ci fossero più persone con il coraggio del dottor Scardina, spesso ci si vergogna di raccontare la scintilla che è dentro ognuno di noi. Mi sono emozionata a vedere dopo anni occhi lucidi di uomini che devo avere un certo aplomb. Io costringo le persone a rispettare certi valori come si è visto anche oggi”.
Dal palco dell'evento aveva parlato anche Zaccagni: “Mi fa sempre piacere partecipare a questi eventi. È stato bello sentire queste parole dei colleghi di Ignazio, mi sarebbe piaciuto conoscerlo perché il suo modo di raccontare calcio è particolare. Ringrazio per questo premio. Ci aspettano tante partite importanti, abbiamo ricaricato le batteria e siamo pronti per il rush finale. Ci sono tante squadre per il quarto posto, ci metteremo il massimo impegno per i nostri tifosi. Sono contento di essere tornato in nazionale, è sempre un onore vestire la maglia azzurra e a giugno penseremo alle qualificazioni per il mondiale”.
