Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia, rallentamento dallo Slavia Praga per Fila. Il club prova ancora a chiuderlaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:33Serie A
di Daniele Najjar
fonte Alessio Alaimo e Daniele Najjar

Venezia, rallentamento dallo Slavia Praga per Fila. Il club prova ancora a chiuderla

Rallentamento nella trattativa fra il Venezia e l'attaccante dello Slavia Praga Daniel Fila, individuato dal club lagunare come possibile rinforzo per l'attacco data la partenza di Antonio Raimondo (che è ripartito dalla Salernitana) e soprattutto quella di Joel Pohjanpalo (che ha fatto le visite mediche con il Palermo).

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb il club ceco ha infatti frenato il suo arrivo in Italia in queste ore per un ripensamento della proprietà sulla sua partenza. Il club lagunare non demorde comunque e sta provando ugualmente a convincere la controparte a tenere viva la trattativa.


Le parole del direttore tecnico Molinaro su Fila: "Pronti ad intervenire"
Nel corso del prepartita di Udinese-Venezia giocatasi ieri e terminata con un rocambolesco 3-2 per i friulani, il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro, ha risposto anche ad una domanda proprio su Daniel Fila: "Lui al posto di Pohjanpalo? Al di là di quello che succederà con Joël, siamo pronti e preparati a intervenire sul mercato" - le sue parole a DAZN - "per consentire al mister e alla società di avere a disposizione il massimo da questa squadra. Siamo pronti a dare al mister gli uomini di cui ha bisogno per completare il reparto offensivo".