TUTTO mercato WEB
Scontri ultras dopo Udinese-Venezia, il comunicato dei lagunari: "Profonda preoccupazione"
Il Venezia, tramite un comunicato ufficiale, ha condannato i fatti accaduti ieri dopo la sfida tra Udinese e Venezia, con alcuni tifosi bianconeri che hanno assaltato un gruppo di supporter lagunari nei pressi della stazione di Basiliano: "Il Venezia FC condanna con fermezza ogni episodio di violenza, dentro e fuori dagli stadi, ribadendo il proprio impegno per la promozione di valori come sportività, rispetto e convivenza civile. In particolare, esprimiamo profonda preoccupazione per i gravi eventi verificatisi nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi della stazione di Basiliano, a seguito della sfida tra Udinese e Venezia, in cui i nostri tifosi sono stati vittime di un agguato. Un atto che nulla ha a che vedere con il calcio e i suoi valori, e che ha macchiato indelebilmente quella che avrebbe dovuto essere una giornata di aggregazione sociale e passione sportiva.
Il nostro pensiero va innanzitutto alle persone ferite e alle loro famiglie, che stanno affrontando un momento difficile, nonché alle Forze dell'Ordine intervenute. Esprimiamo loro la nostra solidarietà e garantiamo il massimo supporto.
Il nostro pensiero va innanzitutto alle persone ferite e alle loro famiglie, che stanno affrontando un momento difficile, nonché alle Forze dell'Ordine intervenute. Esprimiamo loro la nostra solidarietà e garantiamo il massimo supporto.
Confidiamo nell’operato delle autorità competenti affinché i responsabili di questi inaccettabili episodi vengano identificati e puniti secondo la legge. Il Venezia FC continuerà a collaborare attivamente con le istituzioni sportive e le forze dell’ordine per garantire un ambiente sicuro e sereno per tutti i tifosi. La nostra posizione è chiara: NO alla violenza, dentro e fuori dal campo".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanSerie A, la classifica aggiornata: la Juve è momentaneamente quarta
interClassifica Serie A aggiornata: la Juventus supera la Lazio al quarto posto
perugiaA 56 anni l'amatissima Mascia ci ha lasciato dopo una vita a far crescere i bimbi
torinoSanabria-Cagliari, arrivata la risposta del Toro
cagliariFiorentina-Genoa, le formazioni ufficiali: Vieira lancia il nuovo acquisto Cornet
serie cIl Catania ricorda Filippo Raciti: 18 anni dalla sua tragica scomparsa
romaLIVE CALCIOMERCATO - Belotti al Benfica, Pau Lopez in Messico. Torino, ufficiale Casadei. Napoli, Saint-Maximin già oggi a Roma? Fiorentina, preso Zaniolo. Morata è a Istanbul. Ufficiale la cessione di Dorgu al Manchester United
fantacalcioLecce - Pierotti con una doppietta stende il Parma
Primo piano