Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
La grande solidità del Napoli. La battaglia per la salvezzaTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

La grande solidità del Napoli. La battaglia per la salvezza

Nel corso del TMW News occhi puntati sul Napoli e sulla solidità sempre più evidente della squadra di Antonio Conte. Ne parliamo con Max Esposito. ex calciatore di Napoli e Lazio tra le altre, per poi soffermarci su ulteriori interessanti temi insieme a Luciano Bruni, ex giocatore di Fiorentina e Verona.

La lotta scudetto e le peculiarità del Napoli
Durante la trasmissione ci soffermiamo sulle caratteristiche che hanno finora consentito al Napoli di portarsi al primo posto in classifica, con una menzione speciale per il centrocampo. Ci si sofferma poi anche sulla Lazio reduce dalla vittoria netta contro un Verona che cercherà di rilanciarsi pure grazie ad un nuovo corso che proverà ad agire concretamente sul mercato.

La lotta salvezza sarà un altro dei temi del programma, con tante squadre coinvolte e pronte a rinforzarsi da qui al due febbraio.
Fiorentina, prove di ripartenza
Ci si sofferma poi sulla Fiorentina, reduce dal pari di due giorni fa con il Torino e ora concentrata sulla partita di domenica sera all'Olimpico contro la Lazio. I viola sono anche al lavoro sul mercato per dare a Palladino i rinforzi necessari per svoltare. Nel frattempo però Kayode lascerà i viola passando al Brentford in prestito con diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni.
Clicca sotto per guardare