Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia, ultima chance per Di Francesco? Dopo l'ultimo confronto conferma più vicinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:01Serie A
di Raimondo De Magistris

Venezia, ultima chance per Di Francesco? Dopo l'ultimo confronto conferma più vicina

Eusebio Di Francesco dovrebbe restare in sella, almeno per un'altra partita. Come riporta 'Trivenetogoal', dopo una call andata in scena nella serata di ieri la società veneta pare abbia deciso di confermare la fiducia nell'attuale allenatore almeno per un'altra partita, ovvero per lo scontro salvezza col Como che andrà in scena nel prossimo week-end. Il Venezia è reduce da quattro sconfitte consecutive, l'ultima contro il Bologna. Proprio dopo il ko in Emilia sono stati sondati eventuali sostituti: da Pirlo a Iachini, passando per Andreazzoli, Bocchetti e Ballardini. Tutti nomi che per il momento sono stati congelati.

Dopo la sconfitta contro il Bologna, questa l'analisi di Di Francesco sul momento del Venezia: "Manca qualche leader d'esperienza in squadra? Potrebbe starci, anche se abbiamo preso il primo gol che eravamo schierati sotto palla. Il secondo rigore è stata una grandissima ingenuità, era una palla nostra netta e non siamo riusciti a metterla fuori. Tutto quello che ho provato a cambiare non è stato sufficiente".


E ancora in un altro passaggio: "Ci manca un po' d'esperienza in determinati momenti della gara e questo lo stiamo pagando. Dobbiamo lavorare sulla compattezza che abbiamo mostrato tante volte. Nel secondo tempo siamo stati troppo arrendevoli e non possiamo permettercelo".