Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
La rivelazione di Jovetic: "Quest'estate c'è stata una trattativa con il Venezia ma è saltata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:45Serie A
di Dimitri Conti

La rivelazione di Jovetic: "Quest'estate c'è stata una trattativa con il Venezia ma è saltata"

Stevan Jovetic, attaccante montenegrino oggi all'Omonoia Nicosia nel campionato di Cipro ma che nella sua carriera ha un trascorso in Serie A con le maglie di Fiorentina e Inter, squadre che si affronteranno oggi alle ore 18, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport Insider nella quale ha rivelato un retroscena di mercato che lo vede protagonista e che avrebbe potuto riportarlo in Serie A in estate: "In estate c'è stata una trattativa con il Venezia. Prima ho parlato con l'allenatore e sembrava una trattativa più che avviata, poi non ci siamo trovati ed è saltato tutto".

Sulla sfida del Franchi di oggi, aggiunge: "La Fiorentina non era partita benissimo, ma è normale. Ci vuole del tempo per abituarsi a un nuovo allenatore, è difficile vedere dei risultati già dopo solo un mese. Soprattutto quando è giovane come Palladino, che però sta dimostrando il suo grande valore in panchina. Ho visto qualche partita della Fiorentina e mi è piaciuta, fa un bel calcio. Però l’Inter secondo me ha ancora la rosa più completa della Serie A: la lunghezza della panchina può fare la differenza in partite di questo livello. In questo momento l’Inter ha ancora qualcosa in più e parte leggermente favorita".


Conclusione sul rapporto con Firenze: "Ho ancora un appartamento a Firenze. La mia carriera mi ha tenuto sempre in viaggio e portato lontano per tanti anni, non ho mai avuto occasione per visitarla come turista. Fino alla scorsa estate, quando sono tornato tre giorni per un matrimonio. Sono stato davvero bene, ero quasi emozionato all’idea di essere tornato. Mi era mancato tutto: Firenze, una delle città più belle d’Europa, il suo stile di vita e ovviamente anche l’Italia. Ho tanti bei ricordi di quei 5 anni vissuti lì".