Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia-Udinese è gol, spettacolo e ribaltamenti: finisce 3-2, gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:02Serie A
di Simone Bernabei

Venezia-Udinese è gol, spettacolo e ribaltamenti: finisce 3-2, gli highlights

Il Venezia trova le forze di recuperare due gol all'Udinese e quindi di andare a vincere nel finale. Una gara tosta e coraggiosa, quella degli uomini di Di Francesco che hanno la meglio sui bianconeri per 3-2 grazie alla doppietta di Pohjanpalo, entrambi i gol su rigore, e al gol di Nicolussi Caviglia. Per l'Udinese, invece, nel primo tempo erano arrivati i gol di Lovric e di Iker Bravo.

A fine partita più che soddisfatto Eusebio Di Francesco del suo Venezia: "Ho cambiato qualcosa, sono passato al 3-5-2, abbiamo attaccato meglio la profondità. Ci era mancato, è una squadra strutturata e può soffrire questo aspetto. E' importante, ma non ci volevo tornare troppo. Vogliamo gente che lotta e questa squadra ha dimostrato di voler lottare per questa maglia".


Umore diverso ovviamente in casa Udinese, col dirigente Gianluca Nani che al termine del match si è scagliato anche contro l'arbitraggio: "Perché c'è stata l'espulsione di Touré? Qualcuno mi può rispondere? Touré non è l'ultimo uomo, Kamara poteva ancora intervenire. Voi sapete qual è lo stile dell'Udinese, predico sempre signorilità, nessuno mette in dubbio la buona fede, ma ci vuole uniformità di giudizio. Il loro numero 5 aveva fatto un intervento da arancione, senza nemmeno essere ammonito, lo stesso giocatore che poi ha preso un altro giallo che sarebbe stato a quel punto il secondo. C'è stata una disparità di giudizio evidente. L'ho rivista in video l'espulsione, Kamara stava per intervenire e mi chiedo perché sia stato espulso".