Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / L'avversario
Genoa, Martin: "La partita con il Venezia è troppo importante, può segnare il campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 febbraio 2025, 18:40L'avversario
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Genoa, Martin: "La partita con il Venezia è troppo importante, può segnare il campionato"

Aaron Martin, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A. Il Grifone sarà il prossimo avversario del Venezia: "Siamo in un bel momento, siamo una squadra molto compatta. In tutte le gare stiamo facendo buone prestazioni e ce la giochiamo con tutti. Ci alleniamo bene e questo ci permette di portare a casa tanti punti. Il nostro obiettivo è la salvezza, io sono sicuro che la mentalità della squadra è questa. Io penso sempre a fare di più ma prima dobbiamo centrare la salvezza. Il primo gol? Non vedo l'ora di fare il primo gol con il Genoa davanti ai nostri tifosi. Magari potrebbe arrivare da un calcio di punizione. Sarebbe bellissimo dedicarlo a mio figlio visto che diventerò papà".

Lo spagnolo, poi, spiega le differenze maggiori fra la gestione in rossoblù di Alberto Gilardino e di Patrick Vieira:
"Sono due allenatori diversi, due idee diverse di giocare. Mister Vieira è arrivato in un momento difficile della squadra, ci ha aiutato molto. Ha dato fiducia alla squadra non solo in campo ma anche fuori, parlando con tutti. Ora i risultati si vedono".

Infine spazio al match del prossimo weekend di campionato contro il Venezia:
"È una partita molto difficile, il Venezia è una squadra che gioca bene. Dobbiamo stare attenti e dobbiamo lottare per vincere i 3 punti. La partita contro il Venezia è troppo importante, potrebbe segnare il nostro campionato. Dobbiamo vincerla. Qui in Italia ogni partita è difficile, magari in Liga questa cosa si sente un po' meno. Basta guardare la classifica è davvero tanto competitiva sia nelle zone alte che in quelle basse. Ci sono davvero tanti calciatori forti qui".