Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Notizie
Aleksandar Stankovic sul fratello Filip: "Sta facendo grandi prestazioni, ci incoraggiamo a vicenda"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:46Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Aleksandar Stankovic sul fratello Filip: "Sta facendo grandi prestazioni, ci incoraggiamo a vicenda"

Aleksandar Stankovic, in un'intervista a Blue Sport, si è soffermato anche sul suo rapporto con il fratello Filip, in forza al Venezia. Queste le parole del ragazzo in prestito dall'Inter al Lucerna: "Mi piace molto avere la palla tra i piedi e controllare il gioco, ovviamente con l'aiuto dei miei compagni di squadra, che mi rendono tutto più facile. A livello fisico, si migliora di giorno in giorno, ci si abitua al contatto fisico e poi le cose si risolvono davvero in partita".

Lei si è guadagnato un posto nella squadra del Lucerna, mentre suo fratello Filip ha fatto la stessa esperienza in Serie A con il Venezia. Qual è il vostro segreto?
"Non c'è nessun segreto (ride). È solo la passione e l'amore per il calcio. Sono molto contento per mio fratello, sta facendo molto bene, sta facendo grandi prestazioni in Serie A, dobbiamo continuare così".

Lui è un portiere e tu un esterno, vi scambiate i consigli?
"No, come portiere può dare solo pochi consigli, così come io posso darne pochi a lui. Ma ci parliamo, ci incoraggiamo a vicenda prima di ogni partita. È bello avere un fratello che gioca a calcio. E un giorno, chissà? Giocare insieme sarebbe un sogno".