Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Rassegna stampa
Juventus, è caccia anche al bomber di scorta: corsa a due Lucca-KrstovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:53Rassegna stampa
di Andrea Piras

Juventus, è caccia anche al bomber di scorta: corsa a due Lucca-Krstovic

La Juventus è pronta a ricostruire il pacchetto offensivo. Con la possibile partenza di Dusan Vlahovic e quella di Randal Kolo Muani, che dovrebbe fare ritorno a Parigi dopo il prestito, la società bianconera è alla ricerca di almeno due elementi per l'attacco. Se Mateo Retegui è in corsa come centravanti del futuro, per il ruolo di vice invece ci sarebbe una lotta a due. Il profilo è quello: giovane, classe 2000 e arrivati in doppia cifra nel corso del campionato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la corsa sarebbe fra Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic. Non sarà facile arrivare ad uno dei due visto che il costo di entrambi i cartellini, si legge sempre sul quotidiano, si aggira attorno ai 25 milioni di euro.

I numeri di Krstovic
L’attaccante montenegrino è impegnato con il Lecce nella lotta per non retrocedere e per salvarsi Giampaolo chiede soprattutto i suoi gol. Al momento sono 11 le reti segnate in stagione nelle 34 presenze fra campionato e Coppa Italia.


Le statistiche di Lucca
Buon campionato anche quello del centravanti italiano in forza all’Udinese. Con la squadra di Kosta Runjaic, il giocatore ha collezionato 34 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando 12 marcature e due assist.