Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
La carica del Maradona dopo il mercato deludente: Napoli-Udinese è già sold-outTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:52Serie A
di Pierpaolo Matrone

La carica del Maradona dopo il mercato deludente: Napoli-Udinese è già sold-out

Non ci sono più biglietti per la gara di domenica sera al Maradona tra Napoli e Udinese. Introvabili i tagliandi per la prossima partita di campionato degli azzurri, la prima dopo il deludente mercato che ha scosso la piazza negli ultimi giorni. Sarà dunque sold-out per la settima volta in campionato e per la seconda occasione di fila.

Nell'ultimo match interno, sabato scorso contro la Juventus, il Maradona aveva già fatto registrare il tutto esaurito. Numeri da record per la squadra di Antonio Conte, con il primato che invoglia sempre di più, ogni weekend, i tifosi ad affollare le tribune dell'impianto di Fuorigrotta. Con un obiettivo in più, stavolta: torna al successo dopo la battuta d'arresto di Roma.


Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, oggi ha parlato così in conferenza stampa: "Noi lavoriamo per caratteristiche, quelle che servivano alla squadra per continuare come sta facendo. Siamo partiti da Garnacho, è stato credibile, siamo stati davvero vicini, come Adeyemi, non vogliamo creare aspettative anche se tutto poi esce, evidentemente siete stati bravi e vi do merito. Quando le cose cambiano in corso poi non mi piace, se si vuole venire a Napoli bisogna avere voglia di venire, lo ripeto, se si cambiano le cose e bisogna accontentare non mi piace perché in estate invece chi ha detto sì poi è venuto facendo anche forzature importanti. Anche a gennaio ci sono state forzature, forse non le avete viste, ma i club non hanno voluto vendere. Non facciamoci però prendere dalla negatività".