Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Verona-Udinese 0-0, le pagelle: Montipò MVP, che esordio per Solet. Serdar poco lucidoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 06:20Serie A
di Alessio Del Lungo

Verona-Udinese 0-0, le pagelle: Montipò MVP, che esordio per Solet. Serdar poco lucido

Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0

HELLAS VERONA (a cura di Giuseppe Lenoci)

Montipò 7 - Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto.

Dawidowicz 6,5 - Lotta ed insegue Thauvin in tutto il campo, cercando di evitare sgradevoli sorprese. Attento anche con l'inferiorità numerica.

Coppola 6,5 - La lotta corpo a corpo con Lucca lo esalta e gli permette di essere uno dei migliori in campo: senza sbavature la sua prova.

Ghilardi 6 - Attento a non farsi sorprendere dagli inserimenti dei centrocampisti avversari, cerca anche di aiutare la propria mediana con tentativi di palleggio.

Tchatchoua 5,5 - Non spinge come al solito l'esterno che fa fatica a trovare i tempi giusti per gli inserimenti.

Serdar 5 - Lascia i suoi in inferiorità numerica dopo un doppio giallo e macchia la sua prova con un fallo evitabile a centrocampo. Tanta stanchezza per il mediano, con poca lucidità nel momento dell'intervento in scivolata.

Duda 6,5 - In mediana, riesce a gestire una serie di palloni sporchi, servendo in verticale Suslov. La sua qualità si vede.

Bradaric 6 - La sorpresa dell'undici titolare di Zanetti, in luogo di Lazovic. Cerca più la copertura, anche se non rinuncia a spingere sulla fascia. Dall'82' Magnani sv -

Suslov 6,5 - Approccio alla gara giusto per il trequartista, punto di riferimento per la sua squadra pronto per liberare le punte. Con l'inferiorità numerica, abbassa il proprio baricentro, sacrificandosi. Esce stremato. Dall'82' Daniliuc sv -

Tengstedt 6 - Spento il numero 11 dell'Hellas. Più ombre che luci per la punta che abbandona il campo senza lasciare il segno, sprecando ad inizio ripresa. Dall'73' Belhayane 6 - Entra per coprire fondamentalmente due zone del campo, visto il rosso rimediato da Serdar e garantisce supporto ai suoi.

Sarr 5,5 - Non si vede spesso in avanti, ma il suo recupero su Kristensen genera l'occasione migliore per i suoi, non sfruttata dal suo compagno di squadra. Non basta, però, per strappare la sufficienza. Dal 56' Mosquera 6 - Regala più dinamicità all'attacco. Pesa, però, l'inferiorità numerica che non gli consente strappi in campo.

Paolo Zanetti 6 - Il tecnico trova nei suoi una prova coraggiosa, anche in inferiorità numerica. Le scelte sono bilanciate e consentono di chiudere il girone di andata con un punto prezioso.


UDINESE (a cura di Giuseppe Lenoci)

Sava 6 - Attento tra i pali, nonostante i pericoli siano davvero pochi soprattutto nel primo tempo. Bravo su Tengstedt, mentre con la superiorità numerica non subisce nulla.

Kristensen 6 - Oltre a difendere con attenzione, prova a staccarsi dal terzetto per provare a diventare un uomo in più nella metà campo avversaria.

Bijol 6 - Certo al centro della difesa, non commette sbavature e tiene a bada il tandem offensivo dei veronesi.

Solet 6,5 - La scelta di Runjaic a sorpresa per la gara: il debutto del centrale è sicuramente positivo. Enorme fisicità per il difensore, che può essere l'arma in più dei bianconeri.

Ehizibue 6 - Cerca di sfruttare la sua velocità per incunearsi nelle maglie della difesa veronese. Non trova però i traversoni giusti per le punte. Dal 78' Modesto 6 - Cerca di spingere vista anche la superiorità numerica ma non ha troppo tempo per mettersi in mostra.

Lovric 6,5 - Risalta la sua tecnica nel centrocampo bianconero. Alcuni suoi spunti provano a dare la scossa alla sua squadra. Buona la sua conclusione al volo nella ripresa. Dal 67' Atta 6,5 - Regala più freschezza a centrocampo e sfiora il gol poco prima del novantesimo: solo un miracolo di Montipò, e la traversa, gli negano la gioia del gol.

Karlstrom 5,5 - Non ci sono troppi spazi per il mediano che fatica nel primo tempo alla ricerca di palloni giusti per i propri compagni. Ammonito, rischia in diverse occasioni. Dal 78' Sanchez 6 - Pochi minuti in campo per il talento cileno che cerca di sfruttare la superiorità numerica.

Payero 5,5 - Più in ombra il centrocampista, attento in fase di copertura. Non trova la giocata per spaccare la partita, come successo in altre occasioni. Dal 67' Ekkelenkamp 6 - Alterna legna a controllo della sfera. In undici contro dieci cerca di essere il collante con il reparto offensivo, regalando l'uomo in più avanti ai suoi.

Kamara 5,5 - Spinge sulla fascia di competenza ma non trova lo strappo giusto per scardinare la difesa organizzata bene da Zanetti. Sbaglia un rigore in movimento nel secondo tempo.

Thauvin 6,5 - Abbassa il suo baricentro in più di un'occasione per permettere ai suoi un giro palla più rapido. Le traiettorie sui piazzati creano sicuramente problemi agli avversari.

Lucca 5,5 - Lotta in una sfida corpo a copro con Coppola, che lo limita. Ammonito nel primo tempo per una sbracciata, rientra in campo voglioso e crea un pericolo con un colpo di testa. Dall'84' Bravo sv -

Kosta Runjaic 6 - Il tecnico sorprende con Solet in campo e con una regia diversa. Cerca di sfruttare i suoi a disposizione e, con l'uomo in più, schiera il tridente per sbloccare la gara. Torna a casa con un punto comunque che muove la classifica.