Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
Due ex Udinese nella formazione Legends Serie A che ha giocato a Riyadh
lunedì 6 gennaio 2025, 20:05Gli ex
di Alessandro Vescini
per Tuttoudinese.it

Due ex Udinese nella formazione Legends Serie A che ha giocato a Riyadh

Un evento straordinario ha visto protagoniste alcune delle leggende più amate della Serie A, riunite a Riyadh in occasione della Finale della EA SPORTS FC Supercup. Marco Borriello, Vincent Candela (ex giocatore dell'Udinese), Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Luigi Di Biagio, Roberto Donadoni, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Massimo Oddo (ex allenatore dell'Udinese), Andrea Pirlo, Luca Toni, Christian Vieri e Gianluca Zambrotta hanno partecipato a una serie di eventi che hanno celebrato il passato glorioso e il presente del calcio italiano.

Il primo appuntamento è stato il Gala Dinner del 5 gennaio, tenutosi nella prestigiosa cornice del Ristorante Signor Sassi di Riyadh. All'evento hanno preso parte non solo le Legends, ma anche le delegazioni dei due club finalisti, rappresentanti della Lega Serie A, delle istituzioni saudite e gli sponsor della competizione. La serata ha offerto un'occasione unica per celebrare il calcio in un'atmosfera di eleganza e convivialità.

Il giorno della finale, le attività sono proseguite con la Padel Cup, un torneo organizzato presso il Padel Rush di Riyadh. Dieci Legends si sono sfidate insieme a due coppie di giocatrici professioniste di padel dell'Arabia Saudita. La competizione ha visto trionfare la coppia composta da Christian Vieri e Marco Borriello, mentre proprio l'ex Udinese Vincent Candela è stato premiato come MVP del torneo, sottolineando la sua versatilità sportiva.