Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Torino, per Under il Fenerbahce chiede l'obbligo di riscatto. Si tratta anche per l'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 16:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Torino, per Under il Fenerbahce chiede l'obbligo di riscatto. Si tratta anche per l'ingaggio

Il Torino è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo e ha messo nel mirino due nomi noti alla Serie A: Beto e Cengiz Under. L’attaccante portoghese, attualmente all’Everton, è stufo del poco spazio concesso in Premier League e vorrebbe tornare in Italia, dove con l’Udinese si era messo in luce. Anche Cengiz Under, in uscita dal Fenerbahce, spera in un ritorno nel campionato che lo aveva lanciato, tanto da dare mandato al suo agente di trattare con il Toro.

La società granata ha già avanzato una prima offerta per il turco: un prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il Fenerbahce, però, preferirebbe inserire l’obbligo di acquisto al verificarsi di determinate condizioni, come salvezza o numero di presenze. A complicare l’operazione è anche l’ingaggio di 2,5 milioni netti a stagione di Under, fuori dai parametri economici del Torino, che chiede una partecipazione del club turco per i cinque mesi di prestito.


Entrambi i profili interessano perché conoscono la Serie A e rappresentano soluzioni immediate per l’attacco di Vanoli, che ha perso Zapata e cerca rinforzi per il nuovo modulo. L’esperienza e la qualità dei due giocatori potrebbero garantire ai granata maggiore competitività nella seconda parte della stagione. Lo riporta La Stampa.