Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / I fatti del giorno
Poker Como all'Udinese nel monday night: 4-1 nel segno di Diao, Paz e rossi discutibiliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:34I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Poker Como all'Udinese nel monday night: 4-1 nel segno di Diao, Paz e rossi discutibili

Il Como torna a vincere e ritrova il sorriso nell'ultima partita in programma per la 21^ giornata di Serie A. Il monday night sorride ai lariani, capaci di avere la meglio per 4-1 sull'Udinese, in una partita che ha vissuto anche momenti di chiamate arbitrali contestate, come in occasione delle due espulsioni (da una parte Goldaniga, dall'altra Solet). Alla fine però è festa per i padroni di casa, che tra le altre cose si godono il secondo gol del nuovo acquisto invernale Assane Diao.

Cesc Fabregas finalmente può incassare altro, oltre ai complimenti: "Era una partita fondamentale, una vera e propria finale. Vogliamo che tutte le squadre che vengono al Sinigaglia sappiano che sarà una partita difficile. Ultimamente la squadra ha cambiato mentalità e oggi abbiamo concretizzato gran parte delle occasioni create. Normalmente la nostra percentuale realizzativa è bassa, oggi è stata più alta e abbiamo vinto. Se riusciamo a migliorare sotto questo aspetto, possiamo toglierci grandi soddisfazioni".


Mister Runjaic invece deve fare i conti con un'Udinese uscita sconfitta: "Abbiamo iniziato male, senza la giusta intensità e senza la necessaria tensione. Abbiamo concesso gol facili, quasi invitando il Como a segnare. Non è questo il modo in cui l'Udinese dovrebbe affrontare le partite, soprattutto in un contesto come quello di stasera. L'espulsione di Solet è stata solo l'episodio finale di una gara gestita male fin dall'inizio".