Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Karlstrom indica la via: "Ripetere il secondo tempo del Franchi anche nelle prossime gare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:07Serie A
di Simone Bernabei

Udinese, Karlstrom indica la via: "Ripetere il secondo tempo del Franchi anche nelle prossime gare"

Ai microfoni di TV12, il centrocampista dell'Udinese Jesper Karlstrom ha parlato del successo di ieri sera contro la Fiorentina al Franchi. La partita, ricordiamo, è finita 2-1 per i friulani grazie alle reti di Lucca e Thauvin, arrivate subito dopo il vantaggio di Moise Kean per i viola. Queste le parole di Karlstrom:

"È stato un successo molto importante, anche se ogni partita è importante e noi vogliamo vincere sempre. In questo caso però è stato importante soprattutto per la fiducia. Il primo tempo non abbiamo giocato bene ma nel secondo è andata meglio ed è proprio quello che vogliamo ripetere anche nelle prossime sfide. Colgo l'occasione per augurare buon Natale a tutti i tifosi, ci vediamo allo stadio".


Il tecnico Kosta Runjaic, invece, nel post partita aveva così commentato: "E’ stata una vittoria molto importante, in una gara molto difficile: sono stati tre punti pesantissimi. Penso che poche persone al termine del primo tempo avrebbero pensato a una nostra rimonta. Ci siamo fatti un grande regalo oggi: per noi, per il club e per i tifosi. Sono molto felice. Adesso dobbiamo guardare al prossimo match e chiudere al meglio il 2024 in casa. Cercheremo di vincere e di migliorare nel complesso l’annata".