Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
L'Inter vince ancora, col Como è 2-0: gol e highlights del match di San SiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:16Serie A
di Simone Bernabei

L'Inter vince ancora, col Como è 2-0: gol e highlights del match di San Siro

Altro successo per l'Inter di Simone Inzaghi nel posticipo della 17^ giornata contro il Como di Cesc Fabregas. A San Siro finisce 2-0 per i nerazzurri che, dopo un primo tempo di difficoltà, aprono le danze allo scadere con Carlos Augusto prima di chiudere ogni discorso con la solita rete di Marcus Thuram in chiusura di gara. Una risposta forte da parte dei campioni d'Italia ai successi di Atalanta e Napoli.

Le parole di Inzaghi
"Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un'Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. Abbiamo fatto una partita matura, consapevole, contro un avversario che correva molto. Sapevamo che nel secondo tempo accelerando avremmo potuto cambiare la gara".


Le parole di Fabregas
"Nel primo tempo siamo stato brillanti, loro hanno avuto paura. Avremmo potuto fare gol, ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Loro hanno sbloccato la partita con un corner però potevamo farlo prima noi. Con un po' più di concentrazione possiamo fare male. Dobbiamo giocare meglio con la palla ma abbiamo dato tutto e mi è piaciuta la squadra".