TUTTO mercato WEB
Udinese, verso la Juve con tante incognite: in attacco ancora la coppia Lucca-Bravo?
In attacco potrebbe essere riproposta la coppia Lucca-Bravo
(ANSA) - UDINE, 31 OTT - L'Udinese si lecca le ferite dopo la clamorosa sconfitta di Venezia, dove era in vantaggio per 2-0 e in totale controllo del match. Per affrontare la Juventus nell'anticipo di sabato pomeriggio - si sfidano la squadra con il maggior numero di pareggi, 6, e quella friulana che invece ha impattato solo una gara delle 10 disputate, la prima a Bologna -, Runjaic dovrebbe affidarsi nuovamente al tandem d'attacco Lucca-Iker Bravo, con Davis pronto a subentrare. Anche capitan Thauvin ha messo minuti e si candida per l'ultima mezz'ora di gara. In difesa torna Kabasele per un Giannetti apparso svagato e fuori forma. Centrocampo confermato con Lovric, Karlstrom e Payero, ma Ekkelenkamp ha smaltito l'influenza ed entrerà nelle rotazioni. (ANSA).
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano