Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Runjaic: "Felice per il clean sheet di Okoye. Dobbiamo continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:53Serie A
di Andrea Piras

Udinese, Runjaic: "Felice per il clean sheet di Okoye. Dobbiamo continuare così"

Una vittoria importante per l'Udinese. I bianconeri friulani si sono imposti per 2-0 contro il Cagliari e hanno agganciato la Juventus al terzo posto in classifica, in attesa delle partite del fine settimana. Al termine del match del Bluenergy Stadium, il tecnico Kosta Runjaic ha parlato in zona mista: "La squadra ha fatto un’ottima partita e - ha esordito come riporta il sito ufficiale del club - non era facile contro il Cagliari che è una buona squadra.

Segnare contro una squadra che difende compatta non è facile e lo abbiamo fatto due volte. Abbiamo fatto anche un grande lavoro difensivo, oggi la squadra ha fatto un ottimo a partire dal lavoro degli attaccanti. Sono felice per il clean sheet di Okoye che è sempre bello. Dobbiamo continuare così. Lucca e Davis sono stati bravi, gli servirà ancora un po’ di tempo per connettersi meglio tra loro ma hanno fatto un grande lavoro insieme questa sera. Sono molto bravi con la palla e sono pericolosi in area con caratteristiche differenti.


Adesso pensiamo al Venezia, sarà una partita dura e dobbiamo continuare con questo livello di performance e poi vedremo. Io sono molto pragmatico, per cui pensiamo passo dopo passo ed il calcio può cambiare rapidamente".