Che fine ha fatto Molla Wague? L'ex Udinese giocherà nell'Eccellenza calabrese
Il colpo di mercato che scuote il campionato di Eccellenza è firmato dall’Isola Capo Rizzuto del presidente Enrico Comito, che si assicura le prestazioni del difensore, ex Udinese Molla Wague.
Arrivato ad Udine nel 2014 ha collezionato complessivamente 42 presenze (2 reti) in bianconero, mentre a gennaio 2017 è andato in prestito al Leicester City. Tornato in Friuli l'estate dopo, a gennaio viene girato nuovamente in prestito, questa volta al Watford. Terminata la stagione, fa ritorno a Udine per la preparazione della stagione 2018-2019 agli ordini dell'allenatore Julio Velázquez.
Durante la sua carriera, Wague ha indossato anche le maglie di club importanti come Leicester City, Watford, Nottingham Forest, Nantes, Amiens e Caen. Ora ha deciso di accettare l’offerta dell'Isola Capo Rizzuto, spinto dalla stima per il progetto del presidente Comito e del tecnico mister Gregorace.
Il difensore sarà ufficialmente presentato mercoledì 11 settembre, alle ore 17.30, presso lo Stadio Sant’Antonio, in un evento che richiamerà sicuramente l’entusiasmo dei tifosi locali.