Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Fiore: "Calo Lazio fisiologico, servono nuovi innesti. Runjaic sorpresa all'Udinese"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:15Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Intervista di Lorenzo Marucci

Fiore: "Calo Lazio fisiologico, servono nuovi innesti. Runjaic sorpresa all'Udinese"

Presente a Pitti Uomo, rassegna di moda in corso di svolgimento a Firenze, l'ex centrocampista Stefano Fiore ha parlato così a Tuttomercatoweb.com: "La squadra che esprime il più bel gioco in Serie A fino a qualche settimana fa era la Fiorentina, insieme alla Lazio. Come fluidità di gioco, Fiorentina e Lazio esprimono un calcio bello".

Sulla Lazio: "Era fisiologico il calo, non è stato però come quello della Fiorentina dato che ha vinto a Lecce. Aveva fatto molto bene anche con l'Atalanta. Mentalmente puoi pagare qualcosa, anche le poche rotazioni sono un fattore. C'è bisogno di nuovi innesti. Ibrahimovic è un giocatore interessante, è presto per giudicarlo, ma se entra nelle rotazioni può essere utile".


Dele Bashiru può fare l'esterno? "No, non può fare l'esterno d'attacco. Il suo pezzo forte è il gol che ha fatto con l'Atalanta, partire dal centro e attaccare lo spazio. Non lo vedo a suo agio in quella posizione".

Sull'Udinese e su Runjaic: "E' una sorpresa. Non lo conoscevo, però devo dire che per come si è calato nella nostra realtà, ha dimostrato di essere molto capace. Non è facile adattarsi così in fretta, da noi la tattica conta tantissimo. L'Udinese è riuscita a mettere in difficoltà un po' tutti".