Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / News
Ternana, Roccarossoverde sul derby: "Impossibile accontentare tutti, sabato venite allo stadio"
giovedì 31 ottobre 2024, 16:07News
di Mattia Farinacci
per Ternananews.it

Ternana, Roccarossoverde sul derby: "Impossibile accontentare tutti, sabato venite allo stadio"

Già da qualche giorno stanno circolando le notizie relative alle modalità di trasferta per il derby di Perugia, gara valida per la quattordicesima giornata di campionato. Questo il comunicato pubblicato dal cluv 'Roccarossoverde' in merito.

"Riguardo al derby ed all'assegnazione dei biglietti come fatto sempre ci piace specificare i criteri di assegnazione.

Ci sono a disposizione 22 pullman così assegnati: 8 pullman curva nord, 5 pullman curva est, 5 pullman cctc, 4 pullman Roccarossoverde.

Assegnazione fatta dalla Ternana calcio e condivisa dai vari gruppi.

La decisione di dover andare con il pullman non è una scelta fatta dalla Ternana ma un obbligo imposto dalla questura.

Essendo obbligatorio andare con il pullman è stato necessario che la lista dei partecipanti la facessero i responsabili dei gruppi.

Il nostro criterio di assegnazione è stato quello di privilegiare coloro che partecipano abitualmente alle trasferte,in prima battuta con chi partecipa con il nostro club ed i pochissimi posti rimasti li abbiamo assegnati a chi comunque segue la Ternana in trasferta anche con mezzi propri.

Nessun posto è stato assegnato per solo criterio di amicizia.

Sappiamo che a fronte dei 1100 biglietti disponibili ci sono più di 3000 richieste ma accontentare tutti purtroppo è impossibile per noi,per gli altri gruppi e per la società. Ci scusiamo per i tanti no che abbiamo dovuto dire e ricordate che sabato giochiamo in casa".