Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Mauro: "La Roma ha strameritato con l'Inter. Napoli? Se giochi contro chi ha quella maglia..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Mauro: "La Roma ha strameritato con l'Inter. Napoli? Se giochi contro chi ha quella maglia..."

L'Inter cade a San Siro contro la Roma, il Napoli vince al Maradona con il Torino e opera definitivamente il sorpasso in classifica, portandosi a +3 a quattro giornate dalla fine e diventando automaticamente il candidato numero uno alla vittoria dello Scudetto. Massimo Mauro, ex calciatore, ha parlato di entrambe le partite a Mediaset, cominciando con un breve commento su quanto avvenuto al Meazza: “L’Inter ha incontrato una Roma che ha strameritato di vincere".

L'ex Juventus è passato poi al match tra Napoli e Toro: "Il Napoli ha giocato contro un avversario con quella maglia lì e deve essere più facile, il Toro color salmone, ma il Napoli ha strameritato, ha giocatori che hanno già vinto e lo si capisce da come hanno affrontato questa gara. Il Toro marcava solo Lukaku, ma quelli che si inseriscono?".


E poi ancora: "McTominay determinante, ma bravo anche Politano, hanno personalità, esperienza, non hanno sbagliato la gara importante. L’Inter fino al 96’ col Bayern ha avuto grande grinta, applicazione, in campionato invece sono mancate. Il Napoli ha picchiato, l’Inter non ce l’ha fatta neanche in quello, sportivamente intendo. Così rischi se non sei alla pari dei rivali”.