Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, il futuro di Ilic resta in bilico: l'idea del club è incassare più dei 17 milioni spesiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:23Serie A
di Andrea Piras

Torino, il futuro di Ilic resta in bilico: l'idea del club è incassare più dei 17 milioni spesi

Il futuro di Ivan Ilic è in bilico. Il centrocampista del Torino potrebbe anche lasciare la formazione granata in questa sessione di calciomercato. La prima parte di stagione del calciatore è stata caratterizzata da diversi infortuni che hanno pregiudicato l'utilizzo da parte del tecnico Paolo Vanoli. A fine ottobre il giocatore ha saltato tre partite per un'infiammazione del tendine del bicipite della coscia mentre fra fine novembre e inizio dicembre ha riscontrato un problema al ginocchio. Adesso invece è out per un infortunio muscolare.

Le parole di Cairo
Eppure sul mercato, il presidente Urbano Cairo è stato molto chiaro. Sulle uscite, in particolare quella di Ilic, il patron granata ha commentato: "Non lo so, ma io non voglio far uscire nessuno". Sulle entrate invece ha proseguito: "Voglio fare, chiaramente devi fare delle cose intelligenti. Ci sono tante trattative avviate, fin troppe. Ora andiamo a chiuderle".


Richiesta sui 20 milioni
E tornando a Ilic, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la situazione resta in divenire. Il giocatore fu acquistato dal Verona per una cifra di 17 milioni di euro e l'intenzione sarebbe di incassare qualcosa in più, per questo che la richiesta sarebbe di 20 milioni di euro. In estate lo Zenit propose 25 milioni ma alla fine la trattativa non si concretizzò.