E' Ilic il rebus di mercato
Che ne sarà di Ivan Ilic? In predicato di andare allo Zenit in estate e adesso allo Spartak Mosca, ma che ancora non si è conretizzato nulla, rimane a disposizione di Paolo Vanoli, ma con delle problematiche da risolvere. In primis un certo susseguirsi di infortuni e anche il suo comportamento non sembra del tutto esemplare, come ha sottolineato nella conferenza stampa del mister granata alla vigilia della partita contro il Cagliari. "Cosa mi risponde Ilic? Che vuole fare il calciatore, ma in campo deve dimostrarlo, e anche in allenamento. Le partite sono lo specchio degli allenamenti: se devo correre dietro a chi è più pronto di me, mi faccio male”.
Allo Zenit non ci è voluto andare, eppure il club russo aveva offerto 25 milioni, una cifra più che valida, tenendo conto che il Toro vorrebbe venderlo a 20 milioni, per non perderci riguardo ai 17 che aveva pagato al Verona per portarlo in granata, per fare contento Ivan Juric,
Lo Spartak non sembra voler offrire i venti milioni richiesti e pure il giocatore non pare essere convinto della destinazione. Quindi ancora una volta Ilic resterà in granata molto probabilmente, sperando che Vanoli sappia ritagliargli un posto.