Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
L'ex Toro Djidji può ritrovare squadra: per lui arrivano offerte da Svizzera e CroaziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:23Serie A
di Paolo Lora Lamia
fonte Alessio Alaimo

L'ex Toro Djidji può ritrovare squadra: per lui arrivano offerte da Svizzera e Croazia

Koffi Djidji, difensore rimasto svincolato dopo la fine del contratto che lo legava al Torino, potrebbe a breve iniziare una nuova avventura calcistica. Stando a quello che ha raccolto TMW, per il centrale ivoriano nato in Francia sono arrivate un paio di offerte provenienti dalla Svizzera e dalla Croazia.

Nello specifico, l'Yverdon e l'Osijek - club che militano rispettivamente nella massima serie svizzera e in quella croata - sarebbero pronti a puntare sull'esperto difensore. Un'occasione da cogliere al volo per Djidji, per dare un senso a questa stagione che per lui è stata lontano dai campi nella prima parte.


Arrivato in Italia nell'estate del 2018, dopo aver iniziato la carriera nella file del Nantes e giocato in gialloverde per 6 stagioni Djidji ha vestito la maglia del Toro fino al giugno del 2024. Solo un'esperienza ha momentaneamente interrotto la sua avventura granata, quando è andato al Crotone per il campionato 2020/21 collezionando 20 presenze e 1 gol. Nel club di Urbano Cairo, invece, ha totalizzato 112 apparizioni (le stesse che vanta nel Nantes). Dopo mesi di stop ha voglia di rimettersi in gioco? In caso affermativo, le offerte non gli mancano. Avrà tempo per riflettere, essendo svincolato e quindi potendo accettare la corte di una squadra anche dopo la fine del mercato invernale.