Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Podcast TMW
Perché a Ivan Juric al Southampton servirà più di una vera impresaTUTTO mercato WEB
venerdì 20 dicembre 2024, 18:04Podcast TMW
di Marco Conterio

Perché a Ivan Juric al Southampton servirà più di una vera impresa

tmwradio
Ep. 453 - Perché a Ivan Juric al Southampton servirà più di una vera impresa
00:00
/
00:00
Ivan Juric nuovo allenatore del Southampton. Una notizia sorprendente che negli scorsi giorni vi abbiamo anticipato proprio su queste colonne: l'interessamento, poi l'accelerata e la chiusura con i Saints per un contratto da sei mesi con uno di opzione. Però all'ex tecnico della Roma servirà più di un'impresa per salvare una situazione che sembra disperata. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Caso Dybala: il j'accuse di Angelo Di Livio
L'ex centrocampista Angelo Di Livio è stato intervistato da TV Play e nel corso della chiacchierata ha avuto modo di sviluppare vari temi legati all'attualità della nostra Serie A. Tra i vari argomenti da lui affrontati, anche il futuro di Paulo Dybala che sembra sempre meno legato alla Roma, considerato il forte pressing attuato dal Galatasaray. Commenta così Di Livio: "Secondo mi si sta facendo fuori da solo dalla Roma. Io di quello che è accaduto quest’estate ci ho capito pochissimo davvero".

Per leggere tutte le parole di Di Livio, clicca qui