Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Masina: "Adams si impegna ogni giorno, felice per lui e per questa vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 dicembre 2024, 00:08Serie A
di Simone Bernabei

Torino, Masina: "Adams si impegna ogni giorno, felice per lui e per questa vittoria"

Il difensore del Torino Adam Masina ha parlato del successo dei granata contro l'Empoli al Castellani per 1-0, risultato arrivato grazie al grandissimo gol di Che Adams da centrocampo: "Questa vittoria è una piccola soddisfazione per la mole di lavoro che stiamo portando avanti. Sapevamo sarebbe stata dura, Empoli è un campo tosto e loro fanno prestazioni importanti. Dobbiamo guardare le assenze ma dobbiamo anche sopperire, sono 3 punti importantissimi per il nostro campionato".

Due partite senza gol subiti. C'è più ferocia e più attenzione?
"Soprattutto in un campionato lungo come la Serie A è importante avere una difesa forte. Gli attaccanti ora ci stanno aiutando, ci prendiamo questo clean sheet, finalmente è arrivato anche il gol dell'attaccante. Sono contento per Che, se lo merita. Ha fatto un grande gol, ma abbiamo attaccanti con queste qualità e noi dipendiamo anche da loro".


Quanto è felice per Adams?
"Soprattutto per il ragazzo, che si impegna tanto durante la settimana. Tutti gli attaccanti lavorano tanto per aiutare gli altri reparti, poi secondo me ha fatto un gol di una caratura particolare, questo dimostra le sue qualità. Siamo contenti, era un po' che lo aspettava, finalmente".