Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Nato Oggi...
Perr Schuurs, inseguito dall'Inter. Proprio contro i nerazzurri si è rotto il crociatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Perr Schuurs, inseguito dall'Inter. Proprio contro i nerazzurri si è rotto il crociato

Nella sua prima stagione al Torino, Perr Schuurs era riuscito a essere uno dei migliori centrali del campionato. Tanto da finire ben presto nel mirino delle big, in particolare l'Inter che ci aveva pensato per vari motivi: era giovane, con margini di miglioramento, la possibilità di svecchiare la retroguardia e avere un sostituto di Acerbi in un ruolo tutt'altro che semplice. Proprio contro l'Inter, però, era arrivata la rottura del crociato che non gli ha ancora permesso di rientrare a tempo pieno.

Era il 21 ottobre del 2023. Chiaro che con un infortunio del genere ci sia, spesso, una dinamica oggettiva - almeno cinque mesi per il rientro - e poi una soggettiva, legata eventualmente alle complicazioni che un ginocchio può avere o meno.


Urbano Cairo, nei giorni scorsi, aveva parlato della sua condizione, senza però dare ulteriori dettagli sul possibile rientro. "Ora è a Londra per fare la riabilitazione col chirurgo che l'ha operato, il numero uno della Premier. Se abbiamo un pizzico di fortuna potrà tornare. Non diciamo quando ancora". Probabilmente perché non c'è una Ata e che potrà farlo solamente nel 2025, all'inizio del girone di ritorno. Un vero peccato per il Toro. Oggi Peer Schuurs compie 25 anni.