Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, ecco Saul Coco: "Emozionato nell'essere qua. Felice del buon inizio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 19 luglio 2024, 20:45Serie A
di Simone Bernabei

Torino, ecco Saul Coco: "Emozionato nell'essere qua. Felice del buon inizio"

Il nuovo difensore del Torino Saul Coco ha parlato in conferenza stampa del suo arrivo in granata dal ritiro di Pinzolo. Questo il pensiero del centrale ex Las Palmas che si è soffermato principalmente sulle sue sensazioni dopo le prime ore da calciatore del Torino e dopo i primi allenamenti agli ordini di mister Paolo Vanoli:

Com'è stato il primo impatto col mondo granata?
"Mi trovo molto bene. Sono molto emozionato e contento di stare qui al Toro. Ho grande voglia di conoscere i miei compagni per bene e di adattarmi alle esigenze dell'allenatore e della squadra. Sono felice qui ed è un buon inizio".

Le prime impressioni sul tecnico Vanoli?
"Sono stati i primi momenti in cui abbiamo potuto parlare per capire come lavora, come lavorava prima che arrivassi e dopo questo ciò che vuole da me. Ho grande voglia di adattarmi e imparare".


A livello ambientale invece che cosa ha sentito?
"L'ambiente è ottimo, sto cercando di adattarmi. I compagni mi aiutano anche con la lingua, sono gentili e mi danno una mano. Si respira un ambiente di lavoro molto favorevole".

Un giudizio sui nuovi compagni di squadra?
"Parlo soprattutto con Sanabria e Zapata che mi aiutano con la lingua, ma pian piano mi sto cercando di aprire con tutti parlando anche in inglese".