
Torino-Udinese, le probabili formazioni e come arrivano le due squadre
Mercoledì 23 aprile, alle ore 18,30, scenderanno in campo anche Torino-Udinese, che dovevano giocare a Pasquetta, ma la morte del Santo Padre ha fatto slittare il match a domani. La diretta è a cura di Dazn e Sky.
Queste le probabili formazioni.
Torino (4-3-1-2): Milinković-Savić, Walukiewicz, Maripán, Masina, Biraghi, Casadei, Ricci, Gineitis, Elmas, Sanabria, Adams. All. Vanoli
Udinese (3-5-2): Okoye, Kristensen, Bijol, Solet, Ehizibue, Lovric, Karlström, Ekkelenkamp, Kamara, Atta, Bravo. All. Runjaic
Nel Toro assente sicuro è Coco, squalificato, mentre Lazaro difficilmente ce la farà, può recuperare Vlasic, almeno per andare in panchina. In difesa è favorito Masina, che affiancherà Maripan al centro, Walukiewicz e Biraghi dovrebbero essere confermati sulle fasce. In mediana torna Ricci, insieme a Casadei e al confermato Gineitis, sulla trequarti ci sarà Elmas. In attacco si dovrebbero vedere insieme Sanabria e Adams, con l'ombra di Karamoh.
Nell'Udinese sarà assente l'ex di turno Lucca, insieme a Thauvin e Sanchez. Torna invece Davis, ma probabilmente solo per la panchina. In difesa ci saranno Kristensen, Bijol e Solet. Sulle fasce Ehizibue e Kamara. In mezzo Karlstrom sarà affiancato da Lovric ed Ekkelenkamp, con Atta e l'unico attaccante, che sarà Bravo.







