Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Probabili formazioni
Torino-Udinese, le probabili formazioni: sulla trequarti è certo del posto ElmasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:14Probabili formazioni
di Redazione TMW

Torino-Udinese, le probabili formazioni: sulla trequarti è certo del posto Elmas

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Udinese (Lunedì 21 aprile, ore 12.30, arbitra Collu, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Torino
Coco è assente per squalifica e Lazaro è ancora ai box, in più anche Vlasic è in dubbio: il tecnico Vanoli ha diverse defezioni per la sfida di Pasquetta contro l’Udinese. In difesa è favorito Masina per affiancare Maripan al centro della retroguardia, Walukiewicz e Biraghi dovrebbero essere confermati sulle corsie laterali. In mediana torna Ricci dalla squalifica e giocherà insieme a Casadei, sulla trequarti è certo del posto Elmas. Poi si aprono i ballottaggi: la sfida a tre è tra Ilic, Sanabria e Karamoh, con Adams prima punta. (da Torino, Emanuele Pastorella)


Come arriva l'Udinese
L’Udinese si prepara alla sfida con il Torino e punta a recuperare Thauvin e Davis almeno per la panchina. Per il resto non dovrebbero esserci particolari novità di formazione visto che i due infortunati anche dovessero riuscire a ottenere una convocazione difficilmente sarebbero titolari. Si va verso un 4-4-2 con Okoye in porta, Ehizibue, Bijol, Solet e Kamara a comporre la linea difensiva. Sulle fasce Atta ed Ekkelenkamp con Lovric e Karlstrom al centro. Davanti può tornare Iker Bravo insieme a Lucca. (da Udine, Davide Marchiol)