Il Toro rischia di perdere anche Kouamè
In chiave mercato sembrava tutto fatto tra il Toro e la Fiorentina per lo scambio tra Sanabria e Kouamè, ma adesso si è messo di mezzo l'Empoli, che deve sopperire all'assenza di Pellegri, che starà fuori tutta la stagione dopo l'infortunio. L'idea era quella di prendere Shomurodov dalla Roma, ma ora c'è troppa concorrenza sul giocatore, come il Venezia, che sta per perdere Pohjanpalo, quindi la squadra toscana starebbe pensando al viola.
Secondo quanto ha riferito TMW, l'Empoli starebbe provando ad avere il prestito di Kouamè. Oggi doveva arrivare al Viola Park l'agente del calciatore Minieri, che segue anche Comuzzo della Fiorentina, ma causa di forza maggiore l'appuntamento è stato posticipato.
La Fiorentina vorrebbe incassare almeno 7 milioni di euro dall'addio di Kouame, mentre l'Empoli non può andare oltre ad un prestito, al massimo potrebbe inserire un diritto di riscatto.
Sull'attaccante viola, oltre al Toro, come già detto, ci sarebbe anche l'interesse del Cagliari, del Genoa e anche da parte del Venezia.