Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Bava sulla possibile cessione societaria: "Sono curioso di vedere l'epilogo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 16:44Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Bava sulla possibile cessione societaria: "Sono curioso di vedere l'epilogo"

L'ex responsabile del settore giovanile granata, Massimo Bava, ha rilasciato un'intervista al Tuttosport, dove si è soffermato anche sulle voci di una possibile cessione societaria.

"Sicuramente sarà presa la decisione migliore per onorare questa società, che merita un futuro radioso. Non so cosa deciderà il presidente, ma sarò curioso di vedere l’epilogo e auguro ogni bene al Torino con tutto il cuore".

Sulla sua esperienza al Torino ha commentato: "Ho avuto la fortuna di diventare direttore sportivo in Serie A della squadra della mia città. Società e tifosi mi fatto capire il valore della maglia granata. Li ringrazierò sempre perché mi sono stati vicini anche nel momento più brutto, quando ho perso i genitori a distanza di sei mesi". 

Attualmente Bava è il responsabile scouting del Catanzaro.