Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Radonjic è un rimpianto granata?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:32Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Radonjic è un rimpianto granata?

Radonjic ieri sera ha segnato il gol del momentaneo pareggio della Stella Rossa contro il Milan, con i rossoneri che poi hanno vinto per 2-1. Ma l'attaccante serbo, ancora una volta, nella sua squadra del cuore, ha dimostrato di essere un giocatore che fa la differenza, soprattutto sotto rete. Peccato che un talento simile sia stato sprecato al Torino, quando fu addirittura battezzato dai tifosi Maradonjic, dopo un gol spettacolare segnato contro il Genoa.

Quando lasciò il Torino per passare al Maiorca scrisse questo saluto sui social.

“Grazie a tutti. Soprattutto ai tifosi che sono stati sempre con me e mi hanno spinto sempre avanti. Mi dispiace che sia finita così. La vita è così e non sai mai cosa ti aspetta, ma vedrò sempre Torino come casa mia. Vi voglio bene, Rado”.

Alla Stella Rossa le cose sono andate meglio rispetto alle difficoltà vissute in granata, soprattutto perchè con Juric il feeling non è mai nato e le sue intemperanze, soprattutto fuori dal campo, un giocatore considerato troppo indisciplinato, hanno creato molti malumori.

Adesso è chiaro che un Radonjic in formato super sarebbe stato molto utile al Toro, dopo l'infortunio di Zapata e le difficoltà di andare a rete di Adams e soprattutto Sanabria, ma ormai era incompatibile nel Toro. 

Con le condizioni che c'erano al momento dell'addio rimane sì un rimpianto, ma attutito dal fatto che il rapporto tra le parti non è mai sfociato in qualcosa di positivo.