Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Settore giovanile
Giovanili - Domani in campo tutte le Under granataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 17:34Settore giovanile
di M. V.
per Torinogranata.it

Giovanili - Domani in campo tutte le Under granata

UNDER 18 - Dopo il successo sul Cagliari, il Torino di Cristian Fioratti torna in campo domani pomeriggio alle 15 per affrontare in trasferta i pari età del Bologna, una vittoria un pari e un a sconfitta fino ad ora con un punto in più dei granata ma anche con una gara in più, in virtù del rinvio della partita del Torino contro l'Inter che si giocherà il 3 ottobre.

UNDER 17 - Beffato nell'ultimo minuto di recupero dal Sassuolo, il Torino di Fabio Rebuffi torna tra le mura amiche per ospitare la Reggiana, che fino ad ora non ha mai vinto conquistando due punti in quattro partite. Si giocherà domani matti na alle ore 11 al Valentino Mazzola di Orbassano. Occasione per il Toro, che ha già osservato il turno di riposo, di entrare nella piena zona play off con una gara in meno.



UNDER 16 - Battuta la Sampdoria a domicilio dopo il deludente  pareggio interno della prima giornata ma che comunque mette il Toro in vetta alla classifica insieme ad altre quattro squadre, la squadra di Michele Vegliato riceve il Sassuolo, che ha vinto l'unica gara giocata fino ad ora proprio contro la Samp. Appuntamento domani alle 16.30 al Cit Turin.

UNDER 15 - I ragazzi di Riccardo Catto hanno vinto brillantemente le prime due partite, l'unica ad esserci riuscita, mantenendo così il primo posto in solitario dopo appena due giornate. Al Cit Turin, alle 14.30, arriva il Sassuolo, una gara giocata e un pareggio, casalingo, contro la Sampdoria. Occasione per continuare a guardare tutte dall'alto.